24: un revival con Kiefer Sutherland all’orizzonte?

Jack Bauer potrebbe tornare ancora una volta. A quanto riporta Deadline, Fox Entertainment sta seriamente discutendo la possibilità di rilanciare 24 con Kiefer Sutherland nel ruolo dello storico protagonista, da lui interpretato l’ultima volta nella miniserie 24: Live Another Day, nel 2014. Il marchio 24 era stato poi resuscitato per lo spin-off 24: Legacy con un nuovo protagonista interpretato da Corey Hawkins. Quest’ultima versione fu però sfortunata e venne cancellata dopo una sola stagione.

Michael Thorn, presidente di Fox Entertainment, ha detto che per ora il ritorno di 24 è una “possibilità”. “Stiamo ancora discutendo con i produttori di una nuova interpretazione, ma dobbiamo ancora sentirla”. Comunque assicura che “alcune discussioni creative” si stanno attivamente tenendo.

Howard Gordon, produttore della serie originale, aveva detto cose simili a Deadline tempo fa. Le parole di Thorn sono dunque una conferma che farà contenti i fan.

24

24 è stata creata da Joel Surnow e Robert Cochran e prodotta da 20th Television e Imagine Television. La prima stagione venne lanciata nel 2001 e la serie proseguì per otto stagioni. Venne poi realizzato un film nel 2010 e infine 24: Live Another Day e 24: Legacy. Sutherland non si è mai tirato indietro quando si è trattato di riprendere il personaggio di Jack Bauer, ed è evidente che il pubblico vuole solo lui in un progetto con il marchio 24. Staremo a vedere.

Leggi su ScreenWEEK.it