65 – Il sci-fi con Adam Driver prodotto da Sam Raimi ha una data di uscita

65 – Il sci-fi con Adam Driver prodotto da Sam Raimi ha una data di uscita
Adam Driver

Sony Pictures ha fissato la data di uscita di 65, misterioso film di fantascienza con Adam Driver, prodotto da Sam Raimi. La distribuzione nelle sale americane è attesa per il 13 maggio 2022, stando a quanto riporta Deadline.

Regia e sceneggiatura sono curate da Scott Beck e Bryan Woods, noti per aver scritto il soggetto e la prima stesura del copione di A Quiet Place. Inoltre, hanno già collaborato con Raimi in un episodio di 50 States of Fright. Sarà il loro terzo lungometraggio, dopo Nightlight e La casa del terrore.

Non è disponibile alcun dettaglio sulla trama di 65, quindi non sappiamo nemmeno a cosa si riferisca il titolo. Vi terremo aggiornati.

Il cast

Oltre ad Adam Driver, nel cast figurano anche le piccole Ariana Greenblatt (Avengers: Infinity War, Love and Monsters, Borderlands) e Chloe Coleman (My Spy, Gunpowder Milkshake).

La produzione

Beck e Woods producono il film con la loro Beck/Woods, insieme a Sam Raimi con Raimi Productions. Gli altri produttori sono Zainab Azizi e Debbie Liebling, mentre Doug Merrifield è il produttore esecutivo.

Fonte: ComingSoon.net

Leggi su ScreenWEEK.it