7 Prisoners: il trailer del thriller brasiliano Netflix presentato a Venezia

Netflix distribuirà a novembre 7 Prisoners, un thriller brasiliano prodotto da Ramin Bahrani (La tigre bianca) e Fernando Meirelles (City of God, I due papi) e diretto da Alexandre Moratto. Il film, che è stato presentato nella sezione Orizzonti Extra a Venezia 78, è interpretato da Rodrigo Santoro e Christian Malheiros, e incentrato su un ragazzo che si ritrova suo malgrado intrappolato nel mondo del traffico di esseri umani a San Paolo. Ecco il trailer…

La sinossi ufficiale di 7 Prisoners

Per garantire una vita migliore alla famiglia che vive in campagna, il diciottenne Mateus accetta un lavoro nel deposito dello sfasciacarrozze Luca a San Paolo. Quando però si ritrova intrappolato nel pericoloso mondo del traffico di esseri umani, Mateus è costretto a decidere se continuare a lavorare per lo stesso uomo che l’ha imprigionato o rischiare il suo futuro e quello della sua famiglia.

Autori, cast e produttori

Moratto ha scritto la sceneggiatura di 7 Prisoners insieme a Thayná Mantesso. Il cast include anche Bruno Rocha, Vitor Julian, Lucas Oranmian, Cecília Homem de Mello e Dirce Thomaz. Alexandre Moratto, Ramin Bahrani e Fernando Meirelles producono insieme ad Andrea Barata Ribeiro e Bel Berlinck.

Leggi su ScreenWEEK.it