martedì, 4 Febbraio 2025
Dexter: nuovi dettagli sul ritorno di Jennifer Carpenter nel revival
Si torna a parlare di Dexter: New Blood, il revival di Dexter che farà il suo debutto su Showtime il prossimo 7 novembre.
Come sappiamo, nel cast dei nuovi episodi c’è anche Jennifer Carpenter, che tornerà nel ruolo della sorellastra di Dexter Debra. Ma in che modo potrà tornare il suo personaggio, dato che è morto nella serie originale?
È stata la stessa Carpenter a rivelarlo durante una recente intervista, in poche parole la sua sarà una versione immaginaria di Debra:
Non la considero un fantasma, credo sia più l’eco di una scomoda verità per Dexter. In un certo senso torna per tormentarlo e punirlo, ma anche per sorvegliarlo, provocarlo e amarlo.
Il protagonista Michael C. Hall ha aggiunto:
Penso che per Dexter rappresenti il modo in cui è precipitato. Ero felice del suo coinvolgimento, perché sapevo che sarebbe stata in grado di raggiungerlo anche da luoghi diversi. E lo ha fatto, ovviamente.
QUI trovate il trailer del revival
Il cast del revival
Fanno parte del cast: Michael C. Hall, Clancy Brown (nei panni del villain Kurt Caldwell), Julia Jones (The Mandalorian), Alano Miller (Sylvie’s Love), Johnny Sequoyah (Believe), Jack Alcott (The Good Lord Bird), Michael Cyril Creighton (Game Night, Dash & Lily), David Magidoff (The Morning Show), Jamie Chung (Molly, una famosa podcaster di Los Angeles) e Oscar Wahlberg (Zach, il capitano del team di wrestling della Lake High School).
Con loro anche Jennifer Carpenter e John Lithgow, che torneranno nei ruoli della sorellastra di Dexter Debra e di Arthur Mitchell, padre di famiglia apparentemente normale che nascondeva un lato oscuro. Entrambi i personaggi sono morti nella serie originale, quindi è opportuno pensare che i loro ruoli saranno relegati a dei flashback.
Lo showrunner Clyde Phillips, Hall, John Goldwyn, Sara Colleton, Bill Carraro e Scott Reynolds sono i produttori esecutivi. Marcos Siega (Batwoman, The Flight Attendant, Veronica Mars) è uno dei produttori esecutivi e dirige sei episodi del revival. La serie è composta da dieci episodi.
Fonte: TVLine