Black Panther: Wakanda Forever – Letitia Wright lievemente ferita dopo uno stunt

Black Panther: Wakanda Forever – Letitia Wright lievemente ferita dopo uno stunt
Letitia Wright

LEGGI ANCHE: Dominique Thorne debutterà come Riri Williams in Black Panther: Wakanda Forever

Ieri abbiamo visto due foto dal set dal set di Black Panther: Wakanda Forever che ritraevano Danai Gurira (Okoye) e Letitia Wright (Shuri), ma ora scopriamo che quest’ultima ha subìto un incidente nel corso di uno stunt.

The Hollywood Reporter racconta che l’attrice è rimasta lievemente ferita durante una scena con i cavi (quelli che permettono ai personaggi di volare o fare salti impossibili), ed è stata ricoverata in ospedale a Boston. Per fortuna si tratta di un ricovero breve, come ha dichiarato un portavoce della Disney:

Oggi Letitia Wright ha subìto delle ferite lievi mentre girava uno stunt per Black Panther: Wakanda Forever. Sta ricevendo le cure in un ospedale locale, e ci si aspetta che venga dimessa presto.

Nulla di grave, insomma, anche se possiamo immaginare la preoccupazione e lo spavento. Le riprese sono in corso nei pressi del Massachusetts Institute of Technology (il famoso MIT), e coinvolgono anche Dominique Thorne nel ruolo di Riri Williams, futura protagonista della serie Ironheart.

La trama di Black Panther: Wakanda Forever è ancora misteriosa, ma è stato confermato che non ci sarà un nuovo attore nel ruolo di T’Challa, dopo la scomparsa di Chadwick Boseman. Il sequel esplorerà il ricco mondo del Wakanda.

Vi ricordo che l’uscita è attesa per l’8 luglio 2022.

LEGGI ANCHE:

Mabel Cadena sarà Namora in Black Panther: Wakanda Forever?

Michaela Coel in Black Panther: Wakanda Forever

Winston Duke conferma il suo ritorno in Black Panther: Wakanda Forever

Iniziate le riprese di Black Panther: Wakanda Forever

Tanoch Huerta sarà Namor in Black Panther: Wakanda Forever?

Martin Freeman tornerà in Black Panther: Wakanda Forever?

Black Panther 2 esplorerà i personaggi di supporto

Il nuovo intro di Black Panther su Disney+ omaggia Chadwick Boseman

Il cast

Nel cast di Black Panther: Wakanda Forever dovrebbero tornare Danai Gurira (Okoye), Lupita Nyong’o (Nakia), Daniel Kaluuya (W’Kabi), Florence Kasumba (Ayo), Letitia Wright (Shuri), Angela Bassett (Ramona), Winston Duke (M’Baku) e Martin Freeman (Everett Ross). Ci saranno anche Tenoch Huerta, Michaela Coel e forse Mabel Cadena, ma i loro ruoli sono tenuti sotto stretto riserbo. Inoltre, Dominique Thorne debutterà nel ruolo di Riri Williams.

La sceneggiatura

Come nel primo film, la sceneggiatura di Black Panther: Wakanda Forever è stata scritta da Joe Robert Cole (American Crime Story) e Ryan Coogler (Fruitvale Station, Creed), che dirige il film.

Fonte: ComicBookMovie

Leggi su ScreenWEEK.it