martedì, 4 Febbraio 2025
American Horror Story: nuovo teaser per la stagione 10, tra vampiri e alieni
FX ha diffuso un nuovo teaser trailer della stagione 10 di American Horror Story, Double Feature. Come sappiamo, e come si evince dal titolo, la stagione sarà divisa in due parti. I primi sei episodi costituiranno il ciclo Red Tide, incentrato su uno scrittore in crisi che si trasferisce insieme alla moglie incinta e alla figlia in una cittadina costiera per l’inverno. Gli ultimi quattro episodi comporranno invece l’arco Death Valley, che sembra essere incentrato sugli alieni. Ecco il teaser…
La nuova stagione di American Horror Story debutterà il 25 agosto su FX. Da noi arriverà a ottobre su Disney+ Star. Sempre su Star, il primo settembre arriveranno le prime nove stagioni della serie, seguite dallo spin-off American Horror Stories a partire dall’8 settembre.
La decima stagione, American Horror Story: Double Feature, sarà interpretata da Macaulay Culkin, Frances Conroy, Leslie Grossman, Billie Lourd, Sarah Paulson, Evan Peters, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross, Kaia Gerber, Nico Greetham e Finn Wittrock. Nel cast anche Neal McDonough, che interpreterà Dwight “Ike” Eisenhower, definito come un personaggio omonimo del 34° Presidente degli Stati Uniti. Nel teaser pare essere proprio il presidente, per cui il dubbio sul fatto che Death Valley parli proprio di alieni resta. Appare chiaro, comunque, che le vicende della seconda parte della stagione si svolgeranno tra passato e presente.
I produttori esecutivi di American Horror Story sono Ryan Murphy, Brad Falchuk, Alexis Martin Woodall, John J. Gray e Manny Coto. La serie è prodotta da 20th Television.
Lunga vita ad American Horror Story
Il percorso sul piccolo schermo di American Horror Story proseguirà per molto tempo ancora. FX ha infatti confermato l’arrivo di altre tre stagioni, a cui si aggiunge lo spin-off antologico American Horror Stories.