martedì, 4 Febbraio 2025
Durante le riprese di Mission: Impossible 7 hanno rubato l’auto di Tom Cruise
Le riprese di Mission: Impossible 7 sono attualmente in corso in quel di Birmingham e ora giunge notizia di uno spiacevole contrattempo che ha coinvolto il protagonista Tom Cruise. Come riportato dal Sun, l’auto dell’attore è stata rubata.
Nello specifico una BMW X7, usata per trasportare la star nel corso di queste settimane. La vettura era parcheggiata nei pressi del Grand Hotel di Church Street, dove sta soggiornando l’attore. Al suo interno bagagli e ed effetti personali, per un valore di migliaia di euro.
La vettura è stata ritrovata poche ore dopo a pochi chilometri di distanza, nessuna traccia però dei bagagli e di tutte le altre cose al suo interno.
La polizia di West Midlands sta analizzando i filmati delle telecamere di sicurezza, per individuare i responsabili.
Il film è stato recentemente presentato al Cinema-Con di Las Vegas, QUI trovate maggiori informazioni.
Il cast di Mission: Impossible 7
Mission: Impossible 7, oltre che da Tom Cruise, sarà interpretato da Rebecca Ferguson, Simon Pegg e Ving Rhames. Ci saranno inoltre Nicholas Hoult e Hayley Atwell (la Peggy Carter del Marvel Cinematic Universe), mentre dal primo capitolo della saga tornerà Henry Czerny nei panni di Eugene Kittridge, ex direttore dell’IMF. Tra le new entry vedremo infine Shea Whighman e Pom Klementieff. Dietro la macchina da presa troviamo Christopher McQuarrie.