martedì, 4 Febbraio 2025
Black Panther: Wakanda Forever – Nuovo look per Martin Freeman nelle foto dal set
LEGGI ANCHE: Letitia Wright infortunata sul set di Black Panther: Wakanda Forever durante uno stunt
Nei giorni scorsi abbiamo visto due foto dal set di Black Panther: Wakanda Forever con Danai Gurira e Letitia Wright, oltre a due scatti con l’esordio di Dominique Thorne nel ruolo di Riri Williams. Ebbene, ora è il turno di Martin Freeman.
L’attore inglese tornerà nelle vesti di Everett Ross, agente della CIA visto per la prima volta in Captain America: Civil War. Ha dato un contributo importante nel primo Black Panther, e sarà coinvolto – non sappiamo come – anche nella trama del sequel. Just Jared lo ha fotografato ad Atlanta, dove ora sono in corso le riprese: possiamo vederlo in elegante completo grigio, con capelli e barba dello stesso colore. Il nuovo look potrebbe confermare che Everett sia sopravvissuto allo schiocco di Thanos, e che quindi per lui siano passati cinque anni. Nell’agosto 2019, Martin Freeman aveva effettivamente rivelato che Ross era sopravvissuto, perché nessuno gli aveva detto che fosse morto. Staremo a vedere.
Comunque, la trama di Black Panther: Wakanda Forever è ancora misteriosa, ma sappiamo che il compianto Chadwick Boseman non sarà sostituito nel ruolo di T’Challa. Il sequel esplorerà il ricco mondo del Wakanda e si concentrerà su altri personaggi.
Vi ricordo che l’uscita è attesa per l’8 luglio 2022. Potrete vedere le foto qui di seguito.
Le foto dal set
We have new photos of Martin Freeman on the set of the upcoming #BlackPanther2! https://t.co/rL1XAT6euv
— JustJared.com (@JustJared) August 26, 2021
LEGGI ANCHE:
– Dominique Thorne debutterà come Riri Williams in Black Panther: Wakanda Forever
– Mabel Cadena sarà Namora in Black Panther: Wakanda Forever?
– Michaela Coel in Black Panther: Wakanda Forever
– Winston Duke conferma il suo ritorno in Black Panther: Wakanda Forever
– Iniziate le riprese di Black Panther: Wakanda Forever
– Tanoch Huerta sarà Namor in Black Panther: Wakanda Forever?
– Martin Freeman tornerà in Black Panther: Wakanda Forever?
– Black Panther 2 esplorerà i personaggi di supporto
– Il nuovo intro di Black Panther su Disney+ omaggia Chadwick Boseman
Il cast
Nel cast di Black Panther: Wakanda Forever dovrebbero tornare Danai Gurira (Okoye), Lupita Nyong’o (Nakia), Daniel Kaluuya (W’Kabi), Florence Kasumba (Ayo), Letitia Wright (Shuri), Angela Bassett (Ramona), Winston Duke (M’Baku) e Martin Freeman (Everett Ross). Ci saranno anche Tenoch Huerta, Michaela Coel e forse Mabel Cadena, ma i loro ruoli sono tenuti sotto stretto riserbo. Inoltre, Dominique Thorne debutterà nel ruolo di Riri Williams.
La sceneggiatura
Come nel primo film, la sceneggiatura di Black Panther: Wakanda Forever è stata scritta da Joe Robert Cole (American Crime Story) e Ryan Coogler (Fruitvale Station, Creed), che dirige il film.
Fonte: ComingSoon.net