Mission: Impossible 7, nuova immagine di Tom Cruise e Hayley Atwell

Mission: Impossible 7, nuova immagine di Tom Cruise e Hayley Atwell
Tom Cruise

Christopher McQuarrie, regista di Mission: Impossible 7, ha postato su Instagram un ringraziamento nei confronti del centro commerciale Grand Central e della stazione ferroviaria di New Street, a Birmingham, dove si sono svolte alcune riprese del film (in arrivo in USA il 27 maggio 2022). Il regista lo ha fatto postando una foto dal set, che ritrae la star Tom Cruise e la new entry della saga Hayley Atwell (Peggy Carter nei film Marvel).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christopher McQuarrie (@christophermcquarrie)

Non è molto, ma è pur sempre qualcosa. Finora del film abbiamo visto solamente qualche foto dietro le quinte. Di recente, al CinemaCon è stato proiettato un dietro le quinte che ha fatto luce sul pericolosissimo stunt eseguito da Tom Cruise per questo nuovo capitolo. Potete leggere la descrizione QUI. Il filmato è stato introdotto da un saluto di Cruise e Atwell dal set. Ora che le prime immagini hanno raggiunto il CinemaCon, speriamo che almeno un teaser venga distribuito pubblicamente.

Mission: Impossible 7 e 8 stanno venendo girati simultaneamente. L’ottavo capitolo arriverà nelle sale americane il 7 luglio 2023. Le riprese a Birmingham purtroppo hanno anche portato con sé il furto dell’auto (e degli effetti personali) di Tom Cruise.

Il cast di Mission: Impossible 7

Mission: Impossible 7, oltre che da Tom Cruise, sarà interpretato da Rebecca Ferguson, Simon Pegg e Ving Rhames. Ci saranno inoltre Nicholas Hoult e Hayley Atwell, mentre dal primo capitolo della saga tornerà Henry Czerny nei panni di Eugene Kittridge, ex direttore dell’IMF. Tra le new entry vedremo infine Shea Whighman e Pom Klementieff.

Leggi su ScreenWEEK.it