The Guilty: Teaser trailer del thriller con Jake Gyllenhaal

LEGGI ANCHE: The Guilty: anche Ethan Hawke, Peter Sarsgaard e Paul Dano nel film di Antoine Fuqua

A ottobre arriverà su Netflix The Guilty, il remake del film danese Il colpevole – The Guilty. Diretto da remoto da Antoine Fuqua, da un furgone parcheggiato a pochi isolati dal set, il film è interpretato da Jake Gyllenhaal che interpreta un operatore del 911.
I due avevano lavorato insieme nel film Southpaw.

Joe si ritroverà in una corsa contro il tempo per salvare una donna che dice di essere stata rapita. Ecco il teaser:

Completano il cast: Ethan Hawke (Before Sunrise), Riley Keough (Mad Max: Fury Road), Paul Dano (There Will Be Blood), Bill Burr (The King of Staten Island), Peter Sarsgaard e David Castaneda (The Umbrella Academy).

La sceneggiatura è opera di Nic Pizzolatto (True Detective).

La sinossi:

Il film racconta gli eventi di una sola mattina a seguito di una chiamata al 911. Nel tentativo di salvare la persona al telefono in grave pericolo, l’operatore Joe Baylor (Gyllenhaal) si rende conto ben presto che nulla è come sembra e che l’unica via d’uscita è affrontare la realtà.

Il colpevole

Il colpevole – The Guilty ha vinto il world cinema audience award al Sundance Film Festival ed è stato incluso nella Top5 dei film stranieri della National Board of Review.

Inoltre è stato nominato per la miglior sceneggiatura e il miglior attore agli European Film Awards. Al Torino Film Festival ha vinto i premi per il miglior attore (Jakob Cedergren), la migliore sceneggiatura e il premio del pubblico.

The Guilty sarà disponibile su Netflix dal 1 ottobre.

Leggi su ScreenWEEK.it