martedì, 4 Febbraio 2025
Ghosted – Chris Evans e Scarlett Johansson insieme per un action romantico
Strano a dirsi, ma Chris Evans e Scarlett Johansson potrebbero essere la coppia più prolifica della Hollywood contemporanea: sono infatti apparsi insieme in nove film, tra cui ben sette dei Marvel Studios, se contiamo la scena dopo i titoli di coda di Captain Marvel (che però fa parte di Avengers: Endgame). Gli altri due sono Perfect Score, del 2004, e Il diario di una tata.
Ebbene, ora Deadline rivela che i due condivideranno il set anche in Ghosted, film prodotto da Apple Studios e Skydance. Non abbiamo informazioni sulla trama, ma sappiamo che sarà un action di stampo romantico: fonti interne lo descrivono sulla falsariga di Alla ricerca della pietra verde. Aspettiamoci quindi un’avventura d’azione con sfumature rosa.
Tempo fa, peraltro, si parlava di Chris Evans e Scarlett Johansson anche per il remake de La piccola bottega degli orrori. In tal caso, sarebbe il loro undicesimo film insieme.
Regia e sceneggiatura
Ghosted sarà diretto dall’inglese Dexter Fletcher, noto per Eddie the Eagle, Rocketman e Bohemian Rhapsody (è stato lui a finire le riprese dopo l’allontanamento di Bryan Singer). Il copione è invece opera di Rhett Reese e Paul Wernick, gli stessi di Zombieland, G.I. Joe – La vendetta, Deadpool, Life e 6 Underground. Hanno avuto l’idea e l’hanno venduta a Skydance.
Vi terremo aggiornati.
Fonte: ComicBookMovie