Fast & Furious 9: Vin Diesel ci offre un assaggio della director’s cut

Fast & Furious 9

A partire dal 7 settembre, Fast & Furious 9 – The Fast Saga sarà disponibile negli Stati Uniti sulle principali piattaforme digitali. Il 21 settembre farà invece il suo debutto nel mercato home video americano in Blu-Ray e DVD ed è stato annunciato che tra i contenuti extra ci sarà anche una versione estesa del film.
Nello specifico la director’s cut durerà 2 ore e 29 minuti, sette minuti in più rispetto alla versione cinematografica, della durata di 2 ore e 22 minuti.
Possiamo avere un assaggio grazie a questo video, diffuso dal protagonista Vin Diesel.

LEGGI ANCHE:

Che Fast & Furious sarebbe senza la Famiglia

Justin Lin, l’uomo che ha trasformato la Fast Saga in quello che è oggi

Fast & Furious 9: dal ritorno di Han alla scena nei titoli di coda

Vi ricordiamo che abbiamo festeggiato i 20 anni di Fast & Furious sul nostro canale Twitch, durante una diretta che ha visto la partecipazione del super esperto Nanni Cobretti. Il video è disponibile anche sul nostro canale YouTube, potete vederlo grazie al player che trovate a seguire.

20 anni di Fast & Furious. Ospite Nanni Cobretti

LEGGI ANCHE: Fast & Furious – 20 curiosità per i 20 anni della saga

La trama di Fast & Furious 9

Il Dom Toretto di Vin Diesel sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato al di là del loro pacifico orizzonte. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob (John Cena, l’imminente The Suicide Squad).

Il cast di Fast & Furious 9

Nel cast di Fast & Furious 9 – The Fast Saga ritroveremo Vin Diesel, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Ludacris, Nathalie Emmanuel e persino Charlize Theron. Le new entry del franchise saranno John Cena, che prende in un certo senso il posto di Dwayne Johnson, comparso nello spin-off Hobbs & Shaw, e interpreta il fratello di Dominic Toretto. Con loro la rapper Cardi B.

Leggi su ScreenWEEK.it