martedì, 4 Febbraio 2025
Ufficiale: I mercenari – The Expendables 4 si farà, le riprese in autunno
Dopo mesi e mesi di speculazioni, arriva la conferma ufficiale da parte di Lionsgate e Millennium Media: I mercenari – The Expendables 4 si farà e vedrà il ritorno in scena di Sylvester Stallone, Jason Statham, Dolph Lundgren e Randy Couture, per la regia di Scott Waugh (Act of Valor, Need for Speed).
Curtis “50 Cent” Jackson, Megan Fox e Tony Jaa si aggiungono alle star storiche, mentre non viene fatta menzione di Jet Li e Terry Crews (quest’ultimo si vociferava fosse stato escluso dal film per via della sua causa per molestie contro l’agente Adam Venit, e la cosa sembra confermata).
Le riprese di The Expendables 4 inizieranno in autunno. Waugh dirigerà a partire da una sceneggiatura di Spenser Cohen (Moonfall), con revisioni di Max Adams e John Joseph Connolly.
Jason Constantine, presidente delle acquisizioni e co-produzioni di Lionsgate Motion Picture Group, ha commentato:
Siamo felici di collaborare con i nostri amici di Millennium Media per il prossimo capitolo del franchise di Expendables. È così divertente mettere insieme queste star in un film d’azione senza esclusione di colpi. Il nuovo film alzerà la posta in gioco e sarà la più grossa e cattiva avventura finora.
Jeffrey Greenstein, presidente di Millennium Media, ha aggiunto:
Gli Expendables sono tornati, e non potremmo essere più entusiasti di portare questo film ricco di star e azione sul grande schermo con Lionsgate, che ha collaborato con noi sin dalla creazione di questo franchise. Per mantenere la freschezza e il divertimento, abbiamo aggiunto nuove fantastiche star ai veterani. Lo spettacolo da popcorn è garantito.
I produttori
The Expendables 4 sarà prodotto da Jason Statham, Kevin King Templeton, Les Weldon, Yariv Lerner, Jeffrey Greenstein e Jonathan Yunger. Avi Lerner, Boaz Davidson, Trevor Short, Christa Campbell e Lati Grobman saranno i produttori esecutivi.
Fonte: Deadline