martedì, 4 Febbraio 2025
Essere James Bond: Il 7 settembre su Apple TV una retrospettiva sul 007 di Daniel Craig
GUARDA ANCHE: No Time to Die: il trailer finale con Daniel Craig, James Bond è tornato!
Dal 7 settembre al 7 ottobre sarà disponibile gratuitamente in 30 paesi e regioni nel mondo, su AppleTV+, Being James Bond. Si tratta di una retrospettiva di 45 minuti prodotta dalla Metro Goldwyn Mayer (MGM) dedicata al 007 interpretato da Daniel Craig.
In questo special l’attore riflette candidamente sulla sua avventura di 15 anni nei panni di James Bond, e condivide i suoi ricordi con i produttori di 007: Michael G. Wilson e Barbara Broccoli. Craig ha ricordato, parlando con i produttori:
“Molte persone qui hanno lavorato a cinque film con me. Ho amato ogni singolo secondo di questi film, e specialmente questo perché mi sono alzato ogni mattina e ho avuto la possibilità di lavorare con voi, ed è stato uno dei più grandi onori della mia vita.”
Parlando di questo ultimo capitolo, Broccoli ha detto:
“Daniel ha semplicemente preso questo, il personaggio, la serie, l’intera cosa, in un posto che è così… straordinario. E così emotivamente soddisfacente.”
Ha aggiunto Wilson:
“È anche emotivamente difficile essendo l’ultimo di Daniel. È dura per Barbara, è dura per me”.
Diretto da Baillie Walsh, Being James Bond contiene filmati d’archivio mai visti prima, da Casino Royale a No Time To Die.