martedì, 4 Febbraio 2025
Wes Anderson chiama anche Tony Revolori nel suo nuovo film
Tony Revolori, il Flash Thompson dei nuovi Spider-Man, tornerà a lavorare per la terza volta con Wes Anderson dopo Grand Budapest Hotel e The French Dispatch. Il nuovo progetto del regista, di cui vi abbiamo già parlato, include diversi attori con cui ha già collaborato, come Adrien Brody, Tilda Swinton, Bill Murray, Jason Schwartzman, Rupert Friend, Jeffrey Wright, Scarlett Johansson, Bryan Cranston, Liev Schreiber (gli ultimi tre hanno doppiato L’isola dei cani). A loro si uniscono Tom Hanks e Margot Robbie.
Le riprese del film si stanno svolgendo in Spagna e dovrebbero concludersi a fine settembre, poco prima dell’apertura di The French Dispatch, prevista per ottobre. Quest’ultimo, rimandato al 2021 a causa della pandemia, è stato presentato a Cannes a luglio e arriverà nel nostro paese l’11 novembre.
Tony Revolori
Tony Revolori, classe 1996, ha ottenuto proprio con Grand Budapest Hotel il suo primo ruolo importante. Poco dopo ha lavorato in La quinta onda, nella serie Son of Zorn e infine nella saga di Spider-Man. Di recente lo abbiamo anche visto in Servant, la serie Apple TV+ prodotta da M. Night Shyamalan. Prossimamente lo rivedremo nei panni di Flash in Spider-Man: No Way Home (QUI il trailer) e avrà inoltre un ruolo nella serie sequel di Willow, su Disney+.
Fonte: Deadline