sabato, 23 Novembre 2024
Smile 2, anche Raúl Castillo e Miles Gutierrez nel cast
Martedì abbiamo scoperto che Dylan Gelula avrà un ruolo in Smile 2, ma ora il cast continua a espandersi: Deadline rivela infatti che anche Raúl Castillo e Miles Gutierrez sono stati scritturati nel film. Ancora nessuna informazione circa la trama e i personaggi.
L’attore e drammaturgo texano Raúl Castillo, di origini messicane, è noto soprattutto per il ruolo di Richie Donaldo Ventura in Looking, ma è apparso anche in Cena con delitto, Wrath of Man, Atypical, Seven Seconds, Class of ’09, Mother/Android e altri film e serie tv. Dal canto suo, Miles Gutierrez-Riley ha fatto parte del cast di The Wilds, On the Come Up e To the Moon and Back, ma presto lo vedremo anche nella serie Agatha: Darkhold Diaries della Marvel.
Per il momento, il resto del cast è composto da Lukas Gage, Naomi Scott, Rosemarie Dewitt, Kyle Gallner (che tornerà nel ruolo di Joel) e dalla sopracitata Dylan Gelula. Regia e sceneggiatura sono curate ancora da Parker Finn.
A sorpresa, Smile è stato l’horror di maggior successo del 2022. Costato 17 milioni di dollari, ne ha guadagnati 105 solo negli Stati Uniti, per un totale di 217 in tutto il mondo: un bel colpo per Paramount, che inizialmente voleva farlo uscire sulla piattaforma Paramount+, salvo poi ripensarci e distribuirlo nelle sale. Così facendo, il film ha superato persino Nope, Halloween Ends, Scream e The Black Phone, quattro horror teoricamente più quotati (perché appartenenti a franchise già noti, o diretti da registi più famosi).
L’uscita è attesa per il 18 ottobre 2024 nelle sale americane, poco prima di Halloween. Vi terremo aggiornati.
Raúl Castillo & Miles Gutierrez-Riley Round Out Casting For 'Smile' Sequel From Paramount https://t.co/Rh39aFXwAM
— Deadline Hollywood (@DEADLINE) February 14, 2024
LEGGI ANCHE:
– Kyle Gallner tornerà in Smile 2
– L’originale (e inquietante) campagna marketing di Smile
La sinossi del primo film
Dopo aver assistito a un traumatico episodio che ha coinvolto una sua paziente la dottoressa Rose Cotter viene perseguitata da strani e spaventosi fenomeni.
Assalita dal terrore che prende il sopravvento sulla sua vita, Rose sarà costretta a confrontarsi con il suo passato per sopravvivere e sfuggire ad una nuova e agghiacciante realtà.
Il cast
Il cast del primo film include Sosie Bacon, Jessie T. Usher, Kyle Gallner, Robin Weigert, Caitlin Stasey, Kal Penn e Rob Morgan.
I produttori
I produttori di Smile sono Marty Bowen, Wyck Godfrey, Isaac Klausner e Robert Salerno.
La sceneggiatura di Smile
Il regista Parker Finn è anche autore della sceneggiatura.
Fonte: ComingSoon.net
L’articolo Smile 2, anche Raúl Castillo e Miles Gutierrez nel cast proviene da ScreenWEEK.it Blog.