Spider-Man: No Way Home: il trailer IMAX conferma che quel braccio NON è di Charlie Cox

Charlie Cox tornerà nel ruolo di Matt Murdock / Daredevi in Spider-Man: No Way Home?
Non possiamo saperlo ma una cosa è certa: l’uomo in camicia bianca presente nella sala dove viene interrogato Peter NON è lui!
La conferma è arrivata da un trailer IMAX che ha accompagnato l’arrivo nelle sale americane di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli.

Il video

Jake Gyllenhaal (Quentin Beck/Mysterio), Dane DeHaan (Harry Osborn/Goblin), Thomas Haden Church (Flint Marko/Uomo Sabbia), Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil). Con l’introduzione del Multiverso ogni nome è possibile ma le conferme ufficiali – anche alla luce del teaser trailer – sono sul serio poche al momento. Solo Alfred Molina è stato mostrato apertamente, ma ci sono rimandi anche a Norman Osborn/Goblin, ad esempio.

La produzione

Disney e Sony Pictures hanno ritrovato l’accordo per la condivisione di Spider-Man, quindi il film sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe, come le precedenti avventure con Tom Holland. La produzione è curata dai Marvel Studios.

Il cast

Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e presumibilmente anche Angourie Rice (Betty). Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange.

Regia

Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia è nuovamente di Jon Watts.

Leggi su ScreenWEEK.it