Rick and Morty: torna la “versione live-action” con Christopher Lloyd e Jaeden Martell

Adult Swim ha recentemente realizzato il sogno di molti fan di Rick and Morty , offrendo loro una “versione live-action” della famosa serie animata.
Nello specifico si era tratta di un breve promo, con Christopher Lloyd nel ruolo di Rick (nessun altro avrebbe potuto interpretare quel ruolo, del resto) e la giovane star di IT Jaeden Martell nel ruolo di Morty.
Un esperimento vincente, che si è ripetuto con altri due brevi video promozionali che ripropongono due scene cult della serie.

I video

La sinossi ufficiale della serie

Rick Sanchez è un genio, probabilmente il più intelligente di tutto l’universo, anzi del multi-universo. Proprio per questo motivo, probabilmente, Rick è anche incredibilmente egocentrico mentre il nipote Morty, compagno di avventure scelto suo malgrado è, al contrario del nonno, ingenuo e stupido. L’improbabile duo si trova ad affrontare in ogni episodio avventure fuori dall’ordinario, tra viaggi interdimensionali o “semplicemente” intergalattici e realtà alternative con mondi popolati da mutanti e cloni. In Rick and Morty non c’è decisamente limite alla fantasia!

Gli autori

Rick and Morty è stata creata da Dan Harmon (Community) e Justin Roiland (Solar Opposite).

Leggi su ScreenWEEK.it