mercoledì, 5 Febbraio 2025
Uno spin-off di The Walking Dead incentrato su Negan? Ecco cosa ne pensa Jeffrey Dean Morgan
È da un po’ di tempo che si parla di un possibile spin-off su Negan, il personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan in The Walking Dead.
La serie, come sappiamo, terminerà con la stagione 11, attualmente in corso, ma la storia dell’ex leader dei Salvatori potrebbe in ogni caso proseguire.
Uno spin-off di The Walking Dead incentrato su Negan
Parlando con TVLine, l’attore ha detto:
Ne abbiamo parlato, si vedrà. Alla fine Negan potrebbe finire sotto terra prima della fine della stagione 11. E questo rappresenterebbe un problema a meno che non sia un prequel. Ma ci sono ancora storie da raccontare su Negan. Stiamo aprendo molte finestre e questo potrebbe portare ad altre storie su Negan. Adoro Negan, se dovesse presentarsi l’opportunità non direi certo no, ma deve valerne la pena. […] Di certo non mi opporrei se dovessero decidere di tenerlo in vita per un altro po’ per scoprire un po’ di più su di lui.
In ogni caso, secondo Jeffrey Dean Morgan, sarebbe meglio proseguire con la storia del personaggio.
Sarò onesto. Se dovessimo raccontare di più, mi piacerebbe proseguire con la storia e non scavare nel passato. Adoro quello che abbiamo mostrato nell’episodio “Here’s Negan” ma abbiamo raccontato un bel po’ di quella storia. Si potrebbe fare una serie su come sono nati i Salvatori, sarebbe interessante, ma penso sia meglio andare avanti.