Aquaman and the Lost Kingdom: Patrick Wilson e James Wan in una nuova foto dal set

GUARDA ANCHE: Aquaman and the Lost Kingdom: Primo sguardo al costume mimetico di Aquaman

Dopo aver condiviso i costumi che indosserà Aquaman (Jason Momoa) in Aquaman and the Lost Kingdom, James Wan ha postato una nuova foto dal set che ritrae Patrick Wilson. L’attore è tornato nei panni di Orm/Ocean Master, ma il suo aspetto è un po’ diverso da quello del primo film come sottolinea lo stesso regista:

“Ho trovato questo tizio @thereelpatrickwilson spiaggiato su una spiaggia del deserto, facendo la sua imitazione di Cast Away. #Aquaman”.

Anche a voi ricorda Tom Hanks in Cast Away?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Wan (@creepypuppet)

Secondo alcuni outlet di Hong Kong la Kidman dovrebbe presto unirsi alla produzione del film, in corso a Londra, anche se la sua partecipazione non è stata ancora ufficialmente confermata.

La trama

È ancora ignota, ma è possibile che il “regno perduto” del titolo sia Necrus, città sottomarina apparsa in Aquaman #30 (non a caso, il titolo di lavorazione è proprio Necrus). Soprannominata “la città nera”, essa è governata dal Re Mongo, ed è una società altamente militarizzata che risponde in modo violento a qualunque interferenza della superficie. Appare ogni volta in un punto diverso del globo, ma solo quando un satellite alieno entra nell’orbita terrestre.

Il cast

Nel cast figurano Jason Momoa (Aquaman), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Patrick Wilson (Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Temuera Morrison (Thomas Curry), Yahya Abdul Mateen II (Black Manta), Dolph Lundgren (Re Nereus), Ludi Lin (Murk) e Randall Park (Dr. Stephen Shin) e Pilou Asbæk.

L’uscita è attesa per il 16 dicembre 2022.

Leggi su ScreenWEEK.it