Warner Bros. rimanda Furiosa di un anno e fissa la data di Salem’s Lot

Warner Bros. ha fissato le date per due titoli piuttosto attesi. Da un lato ha rimandato di un anno Furiosa, lo spin-off/prequel di Mad Max: Fury Road che vedrà Anya Taylor-Joy nei panni del personaggio già interpretato da Charlize Theron. Dall’altra ha comunicato la data di Salem’s Lot, il film tratto da Le notti di Salem di Stephen King.

Furiosa, anche interpretato da Chris Hemsworth e Yahya Abdul-Mateen II, arriverà il 24 maggio 2024 invece del 23 giugno 2023. Salem’s Lot, prodotto da New Line Cinema, debutterà il 9 settembre 2022, nel weekend successivo al Labor Day.

Salem’s Lot

Salem’s Lot sarà diretto da Gary Dauberman, regista di Annabelle 3 e sceneggiatore di It. Nel cast vedremo Lewis Pullman (Ben Mears), Makenzie Leigh (Susan Norton), Bill Camp (Matthew Burke), Spencer Treat Clark (Mike Ryerson), Alfre Woodard (Dr. Cody) e William Sadler.

Furiosa

George Miller tornerà alla regia di questo nuovo capitolo della saga di Mad Max, il primo spin-off incentrato su un personaggio diverso da Max Rockatansky. La saga torna stavolta in Australia: le riprese si stanno infatti svolgendo nel Nuovo Galles del Sud, come aveva annunciato il regista tempo fa. Si tratta della più grande produzione mai accolta dall’Australia, con un indotto di almeno 350 milioni di dollari australiani e 850 posti di lavoro.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it