mercoledì, 5 Febbraio 2025
The Equalizer: Queen Latifah torna nel trailer della stagione 2
CBS ha diffuso il trailer della seconda stagione di The Equalizer, la serie interpretata da Queen Latifah che aggiorna Un giustiziere a New York (da cui sono stati tratti i film con Denzel Washington). Latifah interpreta Robyn McCall, una donna che “usa i suoi vasti talenti per aiutare coloro che non hanno nessuno a cui rivolgersi”. Ecco il trailer…
Il trailer ci mostra Robyn McCall mentre dà la caccia a una banda di rapinatori di banca che hanno ucciso diverse persone innocenti durante un colpo. Ma questo sarà solo uno dei casi che la vigilante affronterà nella nuova stagione, in arrivo a partire dal 10 ottobre su CBS.
Il cast e i produttori
Andrew Marlowe e Terri Miller (Castle) hanno sviluppato il reboot. Oltre a Queen Latifah, nel cast troviamo Lorraine Toussaint, Tory Kittles, Chris Noth, Adam Goldberg, Liza Lapira e Laya DeLeon Hayes. Richard Lindheim, creatore della serie originale insieme a Michael Sloan, è coinvolto nel progetto come produttore esecutivo. Nello stesso ruolo ci saranno Latifah, Marlowe, Miller, Debra Martin Chase di Martin Chase Productions, Shakim Compere di Flavor Unit, e John Davis e John Fox di Davis Entertainment. Universal Television e CBS Television Studios producono.
Anche la serie originale Un giustiziere a New York è stata trasmessa da CBS, dal 1985 al 1989. Era interpretata da Edward Woodward nei panni di Robert McCall, una spia in pensione che usava le sue abilità per aiutare persone innocenti in circostanze pericolose.