Jason Sudeikis ed Evangeline Lilly nel trailer del crime thriller South of Heaven

Jason Sudeikis (che possiamo attualmente ammirare in Ted Lasso su Apple TV+) ed Evangeline Lilly sono i protagonisti di South of Heaven, film diretto dall’israeliano Aharon Keshales (Big Bad Wolves). Il crime thriller, che uscirà in USA direttamente on demand, è incentrato sulla tragica storia d’amore tra un ex carcerato e una donna malata terminale di cancro. Ecco il trailer…

La trama di South of Heaven

Dopo aver scontato dodici anni per rapina a mano armata, Jimmy ottiene la libertà vigilata. Quando esce di prigione giura di regalare ad Annie, il suo grande amore, ora malata terminale di cancro, il migliore anno della sua vita. Il migliore ultimo anno della sua vita. Se solo fosse così facile.

Il cast

Oltre a Jason Sudeikis ed Evangeline Lilly, South of Heaven è interpretato anche da Shea Whigham (caratterista sempre più attivo e sempre più bravo) e Mike Colter, star di Luke Cage. Keshales ha scritto la sceneggiatura insieme a Kai Mark e Navot Papushado (co-regista di Big Bad Wolves e regista del recente Gunpowder Milkshake). Roger Birnbaum, Chadd Harbold, Keshales, Papushado, Amanda Presmyk e Dallas Sonnier producono.

Leggi su ScreenWEEK.it