Hit Man: Le trasformazioni di Glen Powell nel nuovo trailer del film di Richard Linklater

GUARDA ANCHE: Hit Man: il film di Richard Linklater con Glen Powell dal 30 maggio al cinema

Il nuovo trailer di Hit Man, lanciato da Netflix, esplora il protagonista Gary Johnson (Glen Powell) un professore che aiuta part-time la polizia travestendosi da finto assassino nel thriller romantico diretto da Richard Linklater. Con questo film Powell e Linklater sono arrivati alla quarta collaborazione.

Il video offre un piccolo assaggio di come la vita di Gary viene messa sottosopra dall’arrivo di Madison (Adria Arjona).

Il poster

La sinossi

Gary Johnson (Glen Powell) è un professore di psicologia un po’ impacciato, che vive con i suoi gatti e collabora sotto copertura per il dipartimento di polizia di New Orleans. Quando gli viene chiesto di fingersi un killer per sventare possibili omicidi e incastrare i mandanti, si rivela incredibilmente abile, grazie anche ai camaleontici travestimenti di cui è capace. La sua doppia e solida identità viene messa in crisi dall’affascinante Madison (Adria Arjona), che gli commissiona l’uccisione del marito. Tra i due nasce una relazione che ribalterà ruoli e certezze in un travolgente e intenso mix di situazioni comiche, bollenti e pericolose…

Cast

Fanno parte del cast: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard ed Evan Holtzman.

Linklater e Powell hanno scritto la sceneggiatura basata sull’articolo di Skip Hollandsworth (autore della storia da cui è stato tratto Bernie di Linklater, ndr.) pubblicato su Texas Monthly. La storia è stata spostata da Houston a New Orleans.

Powell produce la pellicola con Jason Bateman, Michael Costigan, Mike Blizzard e Linklater.

Hit Man verrà distribuito nelle sale italiane dal 30 maggio 2024.

L’articolo Hit Man: Le trasformazioni di Glen Powell nel nuovo trailer del film di Richard Linklater proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it