giovedì, 6 Febbraio 2025
What If…? – Tante scene inedite nello sneak peek di metà stagione
LEGGI ANCHE: Le citazioni e i riferimenti nel quinto episodio di What If…?
Stamattina abbiamo visto il poster di Killmonger dal sesto episodio di What If…?, ma ora la Marvel ha svelato anche un nuovo trailer di metà stagione.
Il video elenca i supereroi – o meglio, le loro versioni alternative – coinvolti nella serie animata. Alcune immagini sono tratte dalle prime cinque puntate, ma il montaggio contiene anche parecchie scene inedite delle altre quattro, tra cui un’inquadratura in cui Thor si trova con Dottor Strange, e nomina gli zombie. C’è anche il momento in cui Iron Man schiocca le dita col Guanto dell’Infinito, ma non sappiamo se avrà conseguenze diverse da quelle che conosciamo.
Cliccate qui per vedere What If…? su Disney+
Il sesto episodio uscirà domani su Disney+. Intanto, potrete vedere il trailer qui di seguito.
Il trailer
LEGGI ANCHE:
– Doc Manhattan recensisce il quinto episodio
– Le citazioni e i riferimenti nel quarto episodio
– Doc Manhattan recensisce il quarto episodio
– I riferimenti e le citazioni nel terzo episodio
– Le citazioni e i riferimenti nel secondo episodio
– La recensione dei primi tre episodi di What If…?
– Le citazioni e i riferimenti nel primo episodio di What If…?
What If…?
What If…? trae ispirazione dall’omonimo fumetto (nato nel 1977) che esplorava numerose versioni alternative dell’universo Marvel: il primo numero, ad esempio, immaginava cosa sarebbe successo se l’Uomo Ragno non fosse stato respinto dai Fantastici 4, e fosse quindi entrato nella squadra. La serie animata farà riferimento al Marvel Cinematic Universe, e potrà contare sugli attori dei film per le voci dei loro personaggi.
Uatu
Ogni puntata – come il fumetto cui s’ispira – sarà narrata da Uatu, membro degli Osservatori, stirpe aliena che scruta gli eventi del multiverso senza interferire. Uatu è l’Osservatore assegnato al nostro sistema solare, e nei fumetti rinuncia spesso alla sua imparzialità per aiutare i supereroi. Avrà la voce di Jeffrey Wright.
La showrunner
La showrunner di What If…? è Ashley Bradley, che ha lavorato a Trollhunters e Tre in mezzo a noi. Ha inoltre scritto un episodio di Arrow.
Fonte: Marvel Entertainment