Nick Mohammed da Ted Lasso al film di John Slattery Maggie Moore(s)

Se siete fan di Ted Lasso sicuramente sarete fan di Nick Mohammed, che interpreta l’insicuro, a volte spiazzante aiuto coach Nathan Shelley nella serie Apple TV+. Mohammed ha alle spalle una carriera di quindici anni ed è anche apparso, tra gli altri, in The Martian e Il ragazzo che diventerà re. Inoltre è autore di una serie di libri per ragazzi, The Young Magicians, e ha creato la serie Sky Intelligence, da lui interpretata accanto a David Schwimmer. Il ruolo di Nathan in Ted Lasso gli ha fruttato una nomination agli Emmy.

Ora Mohammed è entrato nel cast di Maggie Moore(s), opera seconda di John Slattery, attore noto per i ruoli di Roger Sterling in Mad Men e Howard Stark nel MCU. Slattery si è tirato dietro uno dei colleghi di Mad Men, Jon Hamm, che affiancherà Tina Fey e Nick Mohammed nel cast.

La trama

Maggie Moore(s) sarà ambientato in una polverosa città nel deserto dove non accade mai nulla. Finché il capo della polizia locale non si trova a dover indagare su un duplice omicidio. Le vittime: due donne che portano lo stesso nome.

Nick Mohammed sarà un agente di polizia, in parte filosofo e in parte sapientone che fa battute in contesti inappropriati come meccanismo di difesa contro le parti peggiori del suo lavoro. Sembra non tenerci troppo al lavoro, ma in realtà vuole essere un buon poliziotto e guadagnarsi il rispetto del suo amico e mentore, il capo Jordan Sanders (Hamm).

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it