Final Space – La stagione 3 da domani su Netflix, ma sarà l’ultima

Final Space – La stagione 3 da domani su Netflix, ma sarà l’ultima
Final Space

GUARDA ANCHE: La sigla di Final Space 3

La terza stagione di Final Space arriverà domani su Netflix, a quasi sei mesi dal debutto su Adult Swim. Purtroppo, però, il co-ideatore Olan Rogers ha svelato che la serie animata non proseguirà.

Rogers ha condiviso un toccante video su Youtube dove spiega che Final Space non è sopravvissuta alla fusione tra WarnerMedia e Discovery, nonostante TBS – che possiede lo show e appartiene alla Warner – abbia cercato in tutti i modi di tenerla in vita per una quarta stagione. Il network aveva considerato anche l’idea di uno speciale da un’ora per chiudere la storia, ma non se ne farà niente. Ci saranno però due videogiochi, uno VR e uno per console.

«La mia speranza è che lo show abbia stimolato almeno una persona… una persona… ad andare là fuori e raccontare la propria storia» dice Rogers, che intanto sta lavorando su altri progetti. «E allora significa che ne è valsa la pena. Ne è valsa la pena.»

Troverete il suo messaggio qui di seguito.

Il video

GUARDA ANCHE:

Il trailer ufficiale di Final Space 3

Il teaser di Final Space 3

Il poster di Final Space 3

La sinossi della stagione 2

La stagione 2 di Final Space vede Gary ripartire con una nuova nave e una nuova AI (a cui presta la voce Jane Lynch) per recuperare ciò che è rimasto del suo equipaggio. Conan O’Brien torna nel ruolo di Clarence, ora un personaggio regolare, insieme a Ron Funches (Undatable) e Ashly Burch (Attack on Titan) mentre affrontano un’epica missione per liberare il titano Bolo (Keith David). Lungo la strada, Gary combatte nuovi avversari guidati da Alan Tudyk (Firefly), Christopher Judge (Stargate SG-1) e la madre di Gary, Claudia Black (Farscape).

La sinossi della serie

Dopo aver incontrato un adorabile alieno capace di distruggere pianeti, un umano prigioniero nello spazio intraprende un’avventura interstellare per salvare l’universo.

Creatori e cast

Final Space è stata creata da Olan Rogers, che inoltre presta la voce a Gary Goodspeed e Mooncake. Nel cast vocale figurano anche Fred Armisen (KVN), Tom Kenny (H.U.E.), David Tennant (Lord Commander/Jack), Tika Sumpter (Quinn Ergon, Nightfall), Steven Yeun (Little Cato), Coty Galloway (Avocato, Viro), Caleb McLaughlin (Young Gary), Ron Perlman (John Goodspeed), John DiMaggio (Turk, Superior Stone), Gina Torres, Shannon Purser, Keith David (Bolo), Andy Richter (Gatekeeper) e Conan O’Brien (Clarence, Chuck).

Fonte: Twitter

Leggi su ScreenWEEK.it