giovedì, 6 Febbraio 2025
Venom 2: arrivano i primi commenti e si parla di una scena nei titoli di coda INCREDIBILE!
ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILERA quanto pare oltreoceano si sono tenute le prime proiezioni di Venom: La furia di Carnage e i primi commenti sono arrivati sui social.
Commenti in gran parte positivi, che parlano di un film che unisce le atmosfere dei buddy movie all’horror, il tutto condito da un bel po’ di azione e dalle interpretazioni di Tom Hardy e Woody Harrelson, a quanto pare bravissimi.
Ma non è tutto, sembra infatti che il film abbia una scena dopo i titoli di coda a dir poco imperdibile.
#Venom Let There Be Carnage is a frenzied mix of buddy movie, romance (VenomEddie), and horror. It wastes no time in getting down to business and not relent. Hardy is on fire and Harrelson IS Carnage.
DO NOT MISS THE CREDITS!@SonyPicturesUK #Venom2 pic.twitter.com/ZNmjB3wGpG
— Neil Vagg (@neilvagg) September 14, 2021
#VenomLetThereBeCarnage is off the charts insane. It is full throttle ridiculous from start to finish. I loved the first one, this ramps everything up to 11.
And holy fuck, THAT post credits scene!!!
— Nic (@AD_N_P) September 14, 2021
La scena nei titoli di coda di Venom 2
Ma perché si sta parlando così tanto di questa scena? Beh, perché a quanto pare sarà collegata direttamente allo Spider-Man dell’Universo Cinematografico Marvel, al momento non contemplato nella realtà di Venom.
Sarà vero? Non lo sappiamo, ma recentemente il regista Andy Serkis si è dimostrato più che favorevole all’idea di un incontro tra Spider-Man e Venom.
Tutti vogliono sapere se Venom prima o poi incontrerà Spider-Man. Beh, posso dire che… Non accadrà mai! No, non è vero, sto scherzando. Succederà di sicuro ma dipenderà da quanto lo vorrà il pubblico e se i fan vorranno più storie di Venom.
A questo si unisce un video recentemente comparso su Twitter, fatto proprio durante la proiezione di Venom: La furia di Carnage. Possiamo vedere il protagonista Tom Hardy pregare il pubblico di non rivelare dettagli sulla scena nei titoli di coda del film.
Quindi una cosa è certa: Spider-Man o no, qualcosa di grosso succede in quella scena!
Il video
Yikes pic.twitter.com/gvXqcw49IW
— Levi (@TheDevil0fHK) September 15, 2021
Ricordiamo che l’uscita americana del film è stata recentemente anticipata negli Stati Uniti, passando al 1° ottobre. In Italia è attualmente fissata per il 14 ottobre.
Alla regia del film troviamo Andy Serkis, attore specializzato nella performance capture (ricordiamo Gollum e King Kong per i film di Peter Jackson), ma altrettanto dotato nelle interpretazioni in live-action.
La sceneggiatura di Venom 2 è stata affidata a Kelly Marcel, che aveva già messo mano al copione del primo capitolo; è nota anche per aver scritto 50 sfumature di grigio, Saving Mr. Banks e il prossimo Crudelia.
Il cast
Il protagonista Eddie Brock è interpretato da Tom Hardy, mentre Michelle Williams interpreta Anne Weying, procuratrice distrettuale nonché interesse romantico di Eddie.
Nel cast anche Woody Harrelson (Cletus Kasady / Carnage), Naomie Harris (Shriek) e Stephen Graham.
La trama
Non abbiamo informazioni specifiche sulla trama, ma è ovvio che ruoterà attorno allo scontro fra Eddie Brock (Tom Hardy) e lo psicopatico Cletus Casady (Woody Harrelson), che diventa Carnage dopo essersi legato a un simbionte figlio di Venom. Al fianco del “rosso” ci sarà Shriek (Naomie Harris), supercriminale dotata di poteri sonici. Il cinecomic fa parte del Sony Universe of Marvel Characters, come il prossimo Morbius.