Guardia del Corpo: si torna a parlare del remake

Sono anni, ormai, che si parla di un remake di Guardia del Corpo, il cult movie del 1992 scritto da Lawrence Kasdan e diretto da Mick Jackson. Il progetto non è mai entrato in porto (si era anche parlato del coinvolgimento di Miley Cyrus e Hugh Jackman) ma sembra che ora tutto sia pronto per partire.

Un remake di Guardia del Corpo

Secondo quanto riportato da Variety, la Warner Bros. avrebbe coinvolto per questa nuova versione il drammaturgo Matthew Lopez, autore dell’appezzato spettacolo teatrale The Inheritance.
Kasdan tornerà come produttore, in collaborazione con Dan Lin e Jonathan Eirich.
Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Il film originale

La pellicola originale racconta storia di una superstar del mondo della musica e del cinema, interpretata dalla compianta Whitney Huston, minacciata da un fan particolarmente aggressivo. Per proteggersi, la donna decide di assumere l’esperto della sicurezza Frank Farmer (Kevin Costner). Tra i due, ovviamente, scatterà l’amore.
Guardia del Corpo è stato un incredibile successo: ha incassato centinaia di milioni di dollari (a fronte di un budget di circa 25 milioni) e ha milioni di copie della colonna sonora, che conteneva l’intramontabile I Will Always Love You.

Leggi su ScreenWEEK.it