V/H/S94: il trailer del nuovo capitolo dell’antologia horror

Arriverà in USA direttamente su Shudder, piattaforma streaming di AMC, V/H/S/94, nuovo capitolo della saga horror antologica in cui ritroviamo alcuni veterani della serie come Simon Barrett (il segmento Séance) e Timo Tjahjanto (May the Devil Take You Too). Con loro anche Jennifer Reeder (Knives & Skin), Ryan Prows (Lowlife) e Chloe Okuno (Slut). Ecco il trailer…

La trama del film

In V/H/S/94, dopo la scoperta di una misteriosa VHS, un team SWAT effettua un raid in un remoto magazzino, solo per scoprire che un sinistro culto ha raccolto lì una serie di nastri che puntano a una terrificante cospirazione.

Il progetto è stato scritto, sviluppato e prodotto da David Bruckner (The Night House), che nel primo episodio della trilogia ha diretto l’episodio Amateur Night, successivamente diventato un lungometraggio – Siren – arrivato nelle sale americane nel 2016. Al film partecipa anche il collettivo Radio Silence, che per il primo film aveva realizzato il segmento 31/10/98. Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, che fanno parte del collettivo e sono i registi di Finché morte non ci separi e del prossimo capitolo della saga Scream, sono qui produttori, insieme a Bruckner.

Una nuova narrazione

Questo sarà il primo film del franchise ad avere una “narrazione unica”. I precedenti capitoli presentavano infatti una trama principale, separata dai vari cortometraggi. Brad Miska e Tom Owen del sito horror Bloody Disgusting, che hanno avuto un ruolo determinante nella creazione della saga, torneranno come produttori, in collaborazione con Josh Goldbloom e Parinda Patel di Cinepocalypse Productions e Studio71.

V/H/S/94 debutterà in streaming in USA il 6 ottobre.

Leggi su ScreenWEEK.it