Finch: prime immagini del film con Tom Hanks nel trailer delle prossime uscite Apple TV+

Apple TV+ ha diffuso un video per pubblicizzare le uscite dell’autunno 2021 e, tra le immagini, ci sono anche le prime, brevi clip di Finch. Il film di fantascienza, interpretato da Tom Hanks, è diretto da Miguel Sapochnik, regista di alcuni dei migliori episodi di Game of Thrones. Qui potete vedere il poster appena diffuso.

Finch arriverà su Apple TV+ il 5 novembre. Ecco la sinossi:

Hanks interpreta Finch, un ingegnere robotico e uno dei pochi sopravvissuti di un cataclisma solare che ha trasformato il mondo in una terra desolata. Ma Finch, che ha vissuto in un bunker sotterraneo per un decennio, ha costruito un mondo tutto suo che condivide con il suo cane, Goodyear. Ha creato un robot, interpretato da Jones, per badare a Goodyear quando lui non potrà più farlo. Mentre il trio si imbarca in un pericoloso viaggio nel desolato West americano, Finch si sforza di mostrare alla sua creazione, di nome Jeff, le gioie e le meraviglie della vita. Il loro viaggio è disseminato di sfide e di umorismo, con molta difficoltà Finch deve spronare Jeff e Goodyear ad andare d’accordo, e al contempo gestire i pericoli del nuovo mondo.

Il cast e la produzione:

Nel cast anche Caleb Landry Jones come voce del robot Jeff, Samira Wiley (The Handmaid’s Tale), Skeet Ulrich (Riverdale) e Laura Harrier (BlacKkKlansman). La sceneggiatura è opera degli esordienti Craig Luck e Ivor Powell (produttore associato in Blade Runner, Alien).

Powell, Kevin Misher, Jack Rapke e Jacqueline Levine sono i produttori. Tra i produttori esecutivi c’è Robert Zemeckis. Oltre a Tom Hanks, nel cast vedremo Caleb Landry Jones e Laura Harrier.

Leggi su ScreenWEEK.it