True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart

True Story, la serie limitata Netflix che vedrà Kevin Hart e Wesley Snipes nei panni di due fratelli, arriverà su Netflix il 24 novembre. La compagnia ha appena rivelato la data, condividendo allo stesso tempo le prime foto ufficiali…

La trama

True Story vede Hart nei panni di Kid, una versione fittizia di se stesso. Kid è un comico di fama mondiale che fa tappa a Philadelphia, la sua città natale, durante un tour. Lì la situazione si trasforma presto in una questione di vita o di morte quando Kid deve affrontare le conseguenze di una serata dimenticata con il suo imprevedibile fratello maggiore Carlton (Snipes), che minacciano di distruggere la sua carriera e tutto quello che ha costruito.

Il cast include anche Billy Zane, Tawny Newsome (Space Force, Star Trek: Lower Decks), Paul Adelstein (La fantastica signora Maisel), Will Catlett (Black Lightning), Chris Diamantopoulos (Silicon Valley), Lauren London (Without Remorse), Ash Santos (American Horror Story: Apocalypse) e John Ales (Euphoria).

Produttori e autori

Kevin Hart sarà anche produttore esecutivo di True Story insieme a Eric Newman (Narcos, Narcos: Messico) e Charles Murray (Luke Cage, Sons of Anarchy). Newman è inoltre sceneggiatore. Stephen Williams (Watchmen) dirigerà i primi quattro episodi, mentre Hanelle Culpepper (Star Trek: Picard) i restanti quattro. I produttori sono Mike Stein e Tiffany Brown per HartBeat Productions di Kevin Hart, e Caroline Currier per Grand Electric.

 

Leggi su ScreenWEEK.it