giovedì, 6 Febbraio 2025
C’è qualcuno in casa tua – Il trailer dell’horror prodotto da James Wan, in arrivo il 6 ottobre su Netflix
Netflix ha svelato il trailer di C’è qualcuno in casa tua, film che rievoca i meta-horror adolescenziali degli anni Novanta, tratto dal romanzo di Stephanie Perkins.
Sydney Park (Santa Clarita Diet, The Walking Dead) interpreta Makani Young, studentessa che si trasferisce dalla nonna in Nebraska per finire le superiori. Ben presto, però, lei e i suoi compagni vengono presi di mira da un serial killer che mette a nudo i loro più oscuri segreti, indossando delle maschere modellate sulle loro fattezze.
C’è qualcuno in casa tua è prodotto dalla 21 Laps Entertainment di Shawn Levy e dalla Atomic Monster di James Wan. Alla regia troviamo invece Patrick Brice, lo stesso di Creep. Potrete vedere il trailer qui di seguito, in italiano e in originale.
Il trailer italiano
Il trailer originale
La sinossi ufficiale
Makani Young lascia le Hawaii per il provinciale e tranquillo stato del Nebraska, dove vivrà con la nonna e terminerà le superiori. Ma con il diploma alle porte, i suoi compagni di classe cadono nel mirino di un killer che svela i loro più oscuri segreti all’intera cittadina, terrorizzando le vittime con una maschera che ne riproduce le fattezze. Con un passato misterioso alle spalle, Makani cercherà insieme agli amici di scoprire l’identità del killer prima che per loro sia troppo tardi.
Il cast
Oltre a Sydney Park, nel cast di C’è qualcuno in casa tua figurano anche Théodore Pellerin, Asjha Cooper, Dale Whibley, Jesse LaTourette, Diego Josef, Burkely Duffield, Sarah Dugdale, William MacDonald, Andrew Dunbar e Markian Tarasiuk.
La sceneggiatura
Il copione è opera di Henry Gayden, già sceneggiatore di Earth to Echo e Shazam!.
Fonte: Netflix Italia