venerdì, 31 Gennaio 2025
Mastrota ‘vende’ la Luna, una trovata per lancio film Johansson
Invece delle pentole arriva a
promuovere un viaggio in un luogo fresco dove basterà indossare
la tuta e casco, per passare la prova costume e stare lontano
dal caos.
Immaginate di dover trovare la persona giusta per una missione
davvero difficile: vendere qualcosa che non è mai stato venduto
prima ed entrare per sempre nella storia. Vendere cosa? La Luna!
Sì, avete capito bene, il satellite terrestre tanto amato e
desiderato da tutti. Un’impresa impossibile? Non per Giorgio
Mastrota, il maestro indiscusso delle televendite che Sony
Pictures ha scelto come testimonial d’eccezione per il lancio
del film Fly Me to the Moon – Le due facce della Luna, la nuova
commedia di Greg Berlanti con Scarlett Johansson e Channing
Tatum, in uscita al cinema l’11 luglio.
In un video ironico e coinvolgente, Mastrota si cala nei panni
di un venditore d’altri tempi, pronto a convincere il pubblico
ad acquistare l’unico satellite naturale della Terra. Con la sua
parlantina sciolta e il suo fascino irresistibile, Mastrota
rende l’impresa non solo possibile, ma anche irresistibile. Anzi
se chiami entro 10 minuti in regalo anche la gudia e la mappa
della luna.
Il film è una commedia romantica ambientata negli anni ’60
durante la corsa allo spazio tra Stati Uniti e Unione Sovietica.
In Fly Me to the Moon – Le due facce della Luna Scarlett
Johansson interpreta Kelly Jones, una ragazza prodigio del
marketing incaricata di rilanciare l’immagine pubblica della
NASA. Channing Tatum è Cole Davis, il direttore del programma di
lancio, il cui compito già difficile viene ulteriormente
complicato dalla presenza di Kelly. Quando la Casa Bianca
ritiene che la missione sia troppo importante per fallire, Kelly
viene incaricata di inscenare un finto sbarco sulla Luna come
piano di riserva.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA