Netflix rinnova Virgin River per le stagioni 4 e 5

Netflix ha rinnovato Virgin River per due stagioni, la quarta e la quinta. Si tratta di un ordine di venti episodi ed è una mossa che normalmente la piattaforma riserva a titoli più grandi. Ma la performance delle prime tre stagioni ha convinto Netflix a dare fiducia al progetto. Ecco l’annuncio…

Il cast di Virgin River

Creata da Sue Tenney, Virgin River è ispirata all’omonima serie di romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr. Nel cast della serie troviamo Alexandra Breckenridge, Martin Henderson, Tim Matheson, Annette O’Toole, Lauren Hammersley, Colin Lawrence, Grayson Gurnsey e Sarah Dugdale. E inoltre Zibby Allen, Stacey Farber, Linda Boyd, Benjamin Hollingsworth, Lauren Hammersley, Sarah Dugdale, Marco Grazzini e Chase Petriw.

La trama della stagione 3

Virgin River è incentrata su Melinda Monroe (Breckenridge), un’infermiera vedova che si trasferisce nelle foreste di sequoie della California settentrionale per ricominciare da capo. Lì incontra un uomo intrigante, Jack Sheridan (Henderson). e scopre che la vita non è così semplice come appare anche in un posto così remoto. Ecco la trama della terza stagione:

Nella terza stagione di Virgin River ancora più drammi attendono i nostri amati personaggi. Un funerale, un incendio, un divorzio, un uragano e una nuova storia d’amore sono alcuni dei momenti clou che animano questa stagione ricca di colpi di scena che terrà i fan inchiodati allo schermo.

Leggi su ScreenWEEK.it