Topher Grace scherza su Spider-Man No Way Home: “Ci siamo io, Tom Hardy, Batman e Han Solo!”

Topher Grace scherza su Spider-Man No Way Home: “Ci siamo io, Tom Hardy, Batman e Han Solo!”

Le voci riguardanti Spider-Man: No Way Home continuano a rincorrersi nel web. Secondo quanto riportato dalle solite “fonti bene informate” nel film comparirà letteralmente chiunque, tra serie e film targati Marvel.
Al momento, l’unica conferma che ci ha dato il trailer è che ci sarà Alfred Molina, il Dottor Octopus visto in Spider-Man 2 di Sam Raimi. Sul resto aleggia un alone di mistero, anche se alcuni ritorni sembrano più confermati di altri.
Consapevole di questa confusione, Topher Grace, che in Spider-Man 3 ha interpretato il letale Venom, ha deciso di scherzare con un fan su Reddit, e alla domanda “Ci sei anche tu nel nuovo film di Spider-Man?” ha risposto:

Che rimanga tra noi ma, sì, sono nel film. La storia inizia con Peter Parker (Tom Holland) arrabbiato perché tutti conoscono la sua identità, poi succedono delle cose folli con Dr. Strange, e alla fine Dr. Octopus (Alfred Molina) arriva nella sua dimensione. Dopo di lui Electro e Green Goblin sbucano da quei “cerchi di energia” e dicono che è arrivato il momento disinfestazione. Poi arriviamo io e Tom Hardy che compattiamo e ovviamente vinco io. Non è neanche uno scontro, gli spacco subito il culo. Non voglio rivelare troppe cose, ma ci sono anche alcuni attori dalla serie degli anni ’70 su Spider-Man, Aquaman e Batman (Affleck, non Keaton), e grazie alla Disney, il fantasma di Han Solo dall’Ascesa di Skywalker e il robot Eve di Wall-E. Però, per piacere, che resti tra noi.

Spider-Man No Way Home

Il film riporterà in scena diversi volti noti, tra cui Alfred Molina (Dottor Octopus), Jamie Foxx (Electro) e Willem Dafoe (Norman Osborn/Goblin).
Si è parlato anche del ritorno di Tobey Maguire, Andrew Garfield e Kirsten Dunst e di molti altri, come Jake Gyllenhaal (Quentin Beck/Mysterio), Dane DeHaan (Harry Osborn/Goblin), Thomas Haden Church (Flint Marko/Uomo Sabbia), Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil). Con l’introduzione del Multiverso ogni nome è possibile ma le conferme ufficiali – anche alla luce del teaser trailer – sono sul serio poche al momento. Solo Alfred Molina è stato mostrato apertamente, ma ci sono rimandi anche a Norman Osborn/Goblin, ad esempio.

La produzione

Disney e Sony Pictures hanno ritrovato l’accordo per la condivisione di Spider-Man, quindi il film sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe, come le precedenti avventure con Tom Holland. La produzione è curata dai Marvel Studios.

Il cast

Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e presumibilmente anche Angourie Rice (Betty). Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange.

Regia

Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia è nuovamente di Jon Watts.

Leggi su ScreenWEEK.it