House Of Secrets: Chris Columbus prepara una serie per Disney+

Chris Columbus, regista di Mamma, ho perso l’aereo e dei primi due Harry Potter, svilupperà per Disney+ House of Secrets, una serie tratta dalla serie di libri per ragazzi da lui scritta insieme a Ned Vizzini.

La trama

House of Secrets sarà incentrata sui fratelli Brendan, Eleanor e Cordelia Walker, che si trasferiscono insieme ai genitori nella villa vittoriana di San Francisco appartenuta allo scrittore di romanzi sull’occulto Denver Kristoff. Presto, i Walker realizzano che il loro nuovo vicino di casa ha piani sinistri su di loro. Si ritrovano quindi intrappolati nella casa, costretti a viaggiare nei mondi fantastici dei romanzi di Kristoff.

I produttori

La serie sta venendo sviluppata da Disney Branded Television insieme alla 26th Street Pictures di Columbus. Insieme a Columbus, a produrre ci saranno i suoi soci Michael Barnathan e Mark Radcliffe. Ayo Davis, Executive Vice President, Creative Development and Strategy di Disney Branded Television, ha dichiarato:

Chris, Michael e Mark raccontano storie che toccano da vicino pubblici diversi, attraverso generazioni e generi che regalano un senso di magia e meraviglia attraverso personaggi memorabili. C’è così tanto affetto per i loro tanto acclamati film, e siamo lieti di lavorare con loro per adattare House of Secrets in un’emozionante serie Disney+.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it