Britney contro Spears – Il trailer del documentario, dal 28 settembre su Netflix

Britney contro Spears

LEGGI ANCHE: Il padre di Britney Spears accetta di dimettersi come tutore della figlia

Netflix ha pubblicato il trailer di Britney contro Spears, documentario che esplora la battaglia legale attorno alla tutela del patrimonio di Britney Spears, e i suoi sforzi per riconquistare la completa indipendenza.

Il film “racconta l’esplosiva storia della vita di Britney e la sua ricerca pubblica e privata della libertà. Con un lavoro investigativo durato anni, interviste esclusive e nuovi documenti, dipinge un meticoloso ritratto della traiettoria della pop star da ragazza della porta accanto a donna intrappolata dalla fama, dalla famiglia e dal suo status legale”. Inoltre, “intesse una scioccante timeline di vecchi e nuovi giocatori, incontri segreti e la battaglia di Britney dietro le quinte per la sua autonomia”.

Britney contro Spears uscirà il prossimo 28 settembre sulla piattaforma on-line. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

Le autrici

Il film è diretto dalla documentarista Erin Lee Carr, già regista di Thought Crimes: The Case of the Cannibal Cop, Mommy Dead and Dearest, I Love You, Now Die: The Commonwealth v. Michelle Carter, At the Heart of Gold: Inside the USA Gymnastics Scandal, un episodio di Dirty Money e quattro di How to Fix a Drug Scandal. Carr ha condotto l’indagine con la giornalista Jenny Eliscu.

Fonte: ComingSoon.net

Leggi su ScreenWEEK.it