George Clooney e Brad Pitt per il regista di Spider-Man: No Way Home

George Clooney e Brad Pitt saranno i protagonisti di un thriller diretto da Jon Watts, regista dei nuovi film di Spider-Man. Il film non ha ancora un titolo, eppure il “pacchetto” ha già attirato diversi studios, tra cui Sony, Lionsgate, Annapurna, MGM, Universal, Warner Bros. e le piattaforme streaming Apple e Netflix.

Watts, che prima degli Spider-Man aveva diretto l’horror Clown e l’apprezzato thriller Cop Car, scriverà, dirigerà e produrrà insieme a Clooney e Pitt con le loro rispettive compagnie, Smokehouse Pictures e Plan B Entertainment.

La trama

Al centro del film ci saranno due fixer, che amano lavorare da soli, costretti a collaborare sullo stesso caso. Per ora non sappiamo altro, a parte che nel pacchetto sono previsti lauti compensi, sulle otto cifre, per George Clooney e Brad Pitt, che sono già apparsi insieme nella saga di Ocean’s Eleven.

Jon Watts si prepara così a prendersi una pausa dalla Marvel, in vista di un altro progetto che dirigerà prossimamente per lo studio Disney: Fantastic Four, ennesimo reboot del super-quartetto che, stavolta, entrerà finalmente a far parte del Marvel Cinematic Universe.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it