Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU

Eternals

LEGGI ANCHE: Pare proprio che Dan Stevens sarà Kro in Eternals

Kino Metro, bollettino dei distributori cinematografici sul territorio russo, riporta che la durata di Eternals sarà pari a 156 minuti. The Direct sottolinea che il sito si è dimostrato affidabile con le durate di Halloween Kills e The Last Duel, quindi dovrebbe essere affidabile. Ovviamente potrebbe cambiare, quindi non consideriamola definitiva.

Si tratta di due ore e 36 minuti, una lunghezza davvero epica, coerente con le ambizioni del film di Chloé Zhao. Se fosse vero, Eternals sarebbe il terzo cinecomic più lungo del MCU: quattro minuti in meno di Avengers: Infinity War, e 27 in meno rispetto a Endgame.

Oltre a raccontare la battaglia tra gli Eterni e i Devianti, il colossal ci porterà nel passato remoto del MCU e svelerà il ruolo cosmico dei Celestiali: insomma, di carne al fuoco ce ne sarà parecchia. L’uscita è attesa per il prossimo 3 novembre nelle sale italiane.

Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Lauren Ridloff spiega le difficoltà di girare Eternals da non udente

Il successo di Shang-Chi scongiura il rinvio di Eternals

Doc Manhattan spiega i Devianti e i Celestiali

Il trailer finale di Eternals

Il teaser trailer di Eternals

Doc Manhattan spiega il teaser trailer di Eternals

Chloé Zhao rivela che l’azione ne Gli Eterni è ispirata a The Revenant

Ne Gli Eterni ci sarà il primo bacio LGBT del Marvel Cinematic Universe

Gli Eterni

Gli Eterni sono una stirpe di esseri sovrumani e quasi immortali, creati dai Celestiali (ovvero gli dei cosmici dell’universo Marvel) manipolando geneticamente il DNA umano. Dotati di straordinari poteri, sono costantemente in lotta con i Devianti, creature mostruose nate anch’esse dalle azioni dei Celestiali. Il loro autore è il grande Jack Kirby, che li ha ideati su The Eternalsn°1 (luglio 1976).

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Chloé Zhao, cineasta di origini cinesi (è nata a Pechino ma si è trasferita a Los Angeles durante il liceo) acclamata per Songs My Brothers Taught Me, The Rider e Nomadland. La prima versione della sceneggiatura è opera di Matthew e Ryan Firpo (Ruin), ma quella finale è della regista. La trama ruoterà attorno alla storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato da energia cosmica, e Sersi, che si muove tra gli esseri umani.

Il cast

Nel cast de Gli Eterni figurano Richard Madden (Ikaris), Angelina Jolie (Thena), Kumail Nanjiani (Kingo), Salma Hayek (Ajak), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Gemma Chan (Sersi) e Barry Keoghan (Druig). Ci sarà anche Kit Harington nel ruolo di Dave Whitman / Cavaliere Nero.

Fonte: ComicBook.com

Leggi su ScreenWEEK.it