Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix

Dal 22 ottobre, Netflix accoglierà Inside Job, una serie animata che mette alla berlina le teorie di complotto. Si tratta di una workplace comedy (stile The Office), ambientata però nelle stanze segrete del Governo Ombra. Ecco il trailer…

Inside Job è stata creata da Shion Takeuchi, sceneggiatore della serie Gravity Falls. Il creatore di quest’ultima, Alex Hirsch, è co-produttore esecutivo. Tra i doppiatori Lizzy Caplan e John DiMaggio (Futurama, Disincanto).

La sinossi ufficiale

Inside Job è una commedia animata per adulti sul governo ombra e su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali. Da complessi insabbiamenti a società segrete passando per il bon ton delle orge in maschera, esplorare la cultura aziendale presso Cognito Inc. può essere complicato, soprattutto per l’asociale maga dei computer Reagan Ridley. Anche se lavora in un posto pieno di rettili mutaforma e funghi dai poteri psichici, è considerata stramba per la sua convinzione che il mondo potrebbe essere migliorato. Reagan pensa di poter fare la differenza, ma dovrà frenare lo squilibrato padre autore di manifesti, gli irresponsabili colleghi e assicurarsi finalmente la promozione sognata da tempo.

Tudum

Netflix ha presentato tutte le sue prossime serie e i film più attesi in arrivo nel corso dell’evento online Tudum. Per vedere tutti i teaser e le clip diffusi, da The Witcher a Extraction 2, cliccate QUI.

Leggi su ScreenWEEK.it