Riddick 4 è più vicino che mai, parola di Vin Diesel

Riddick 4 è più vicino che mai, parola di Vin DieselRiddick 4

Ogni tanto, Vin Diesel aggiorna i suoi fan sul progresso di Riddick 4. L’ultima volta ne aveva parlato a giugno, dicendo:

David Twohy ha scritto una grande sceneggiatura. È solo questione di trovare il momento giusto per girarlo. Ma penso che lo gireremo in Australia.

Diesel non è Sylvester Stallone o Quentin Tarantino: quando dice qualcosa in genere lo fa. E già in passato la saga di Riddick era stata data per morta, salvo tornare (il terzo capitolo, Riddick, non è stato un grande successo, ma nemmeno The Chronicles of Riddick lo era stato). Ora, la star giura che il quarto film è più vicino che mai…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel)

Come potete vedere, nel post Vin Diesel ha scritto:

Incredibile riunione oggi, grazie squadra, sapete chi siete… Diciamo solo che Furia potrebbe essere più vicina di quello che pensate.

Al di là del refuso – si scrive “Furya”, non “Furia”, dai Vin! – il messaggio è chiaro. Non c’è ancora niente di sicuro, ma per lo meno l’intenzione è di riportare in scena Richard B. Riddick per un’altra avventura.

Una saga dura a morire

Riddick ha incassato 98 milioni di dollari nel mondo nel 2013, a partire da un budget di 38. Un successo decente, se paragonato al flop abbastanza pesante di The Chronicles of Riddick: uscito nel 2004, il sequel di Pitch Black aveva incassato 115 milioni da un budget di 105. Per questo il film successivo è stato realizzato con un budget più contenuto, e più nella vena del primo capitolo. Una strada che sarà probabilmente seguita anche dal prossimo film.

Fonte: ComicBook.com

Leggi su ScreenWEEK.it