Sam Raimi parla del ritorno di Alfred Molina in Spider-Man: No Way Home

Il trailer di Spider-Man: No Way Home ci ha offerto un assaggio del ritorno di Alfred Molina nel ruolo del Dottor Octopus.
Pochi secondi che hanno fatto la gioia di moltissimi fan, ma cosa ne pensa Sam Raimi, che ha introdotto il personaggio in Spider-Man 2?
Il regista, che ricordiamo è stato coinvolto nel film Marvel Doctor Strange in the Multiverse of Madness, si è dimostrato particolarmente entusiasta.
Parlando con SyFy Wire ha detto:

È stato incredibile. Sembra grandioso, l’animazione è molto buona. Immagino non ci siano marionettisti a muovere i tentacoli, perché quando abbiamo fatto noi Doc Ock c’erano dei marionettisti il cui compito era muovere i tentacoli. Ma qui era tutto fluido e così potente e ho apprezzato che abbiano mantenuto il costume del mio film. Penso che sarà un film grandioso.

Spider-Man No Way Home

Il film riporterà in scena diversi volti noti, tra cui Alfred Molina (Dottor Octopus), Jamie Foxx (Electro) e Willem Dafoe (Norman Osborn/Goblin).
Si è parlato anche del ritorno di Tobey Maguire, Andrew Garfield e Kirsten Dunst e di molti altri, come Jake Gyllenhaal (Quentin Beck/Mysterio), Dane DeHaan (Harry Osborn/Goblin), Thomas Haden Church (Flint Marko/Uomo Sabbia), Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil). Con l’introduzione del Multiverso ogni nome è possibile ma le conferme ufficiali – anche alla luce del teaser trailer – sono sul serio poche al momento. Solo Alfred Molina è stato mostrato apertamente, ma ci sono rimandi anche a Norman Osborn/Goblin, ad esempio.

La produzione

Disney e Sony Pictures hanno ritrovato l’accordo per la condivisione di Spider-Man, quindi il film sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe, come le precedenti avventure con Tom Holland. La produzione è curata dai Marvel Studios.

Il cast

Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e presumibilmente anche Angourie Rice (Betty). Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange.

Regia

Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia è nuovamente di Jon Watts.

Leggi su ScreenWEEK.it