Netflix rinnova Sex/Life per la stagione 2 dopo il record di ascolti

Netflix ha rinnovato la serie Sex/Life per una seconda stagione in seguito al successo della prima, vista da 67 milioni di utenti nelle prime quattro settimane dall’uscita del 25 maggio. Si tratta del terzo maggiore successo di pubblico della piattaforma dopo Bridgerton e The Witcher. Va detto che Netflix conta come “visto” un programma che sia stato visto anche solo per due minuti.

Nella stagione 2 di Sex/Life torneranno Sarah Shahi, Mike Vogel, Adam Demos e Margaret Odette. Le riprese si svolgeranno anche stavolta in Canada, a Toronto.

La serie è ispirata al romanzo Sex/Life: 44 Chapters About 4 Men di BB Easton, ed è stata sviluppata e scritta da Stacy Rukeyser, anche showrunner e produttrice esecutiva insieme a J. Miles Dale e Jordan Hawley. QUI il trailer della prima stagione.

Rukeyser ha dichiarato:

Sex/Life è un sogno che si avvera. Creare una serie sulla sessualità femminile che ha estasiato così tanti milioni di spettatori non è solo immensamente divertente, ma anche incredibilmente gratificante. Quando penso a tutte le donne che mi hanno contattata da tutto il mondo per dire che la serie le ha toccate in maniera profondamente personale, mi sento così ispirata. Sono felice e grata per l’opportunità di continuare a raccontare questa storia per Billie e per tutti noi.

La trama

SEX/LIFE è la storia di un triangolo amoroso tra una donna, il suo passato e il marito, che getta un nuovo sguardo provocatorio sull’identità e sul desiderio femminile. Billie Connelly (Sarah Shahi) non è sempre stata una madre e moglie casalinga di provincia. Prima di sposare l’amorevole e affidabile Cooper (Mike Vogel) e di trasferirsi nel Connecticut, Billie viveva infatti da ragazza ribelle e indipendente a New York con la sua migliore amica Sasha (Margaret Odette), tra duro lavoro e sregolatezza. Stremata dal dover prendersi cura dei figli piccoli e nostalgica del passato, Billie comincia a scrivere un diario, ricordando le appassionanti avventure con l’affascinante ex Brad (Adam Demos)… una delusione d’amore mai superata. Con il riaffiorare dei ricordi, Billie si chiede come sia finita nella situazione in cui si trova, finché il marito non trova il diario. La verità sul passato di Billie innescherà una rivoluzione sessuale con il coniuge o la riporterà alla vita che pensava di essersi lasciata alle spalle con l’uomo che le ha spezzato il cuore?

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it