The Boys – Amazon ordina lo spin-off con le showrunner di Agent Carter

The Boys spin-off

LEGGI ANCHE: Maddie Phillips, Shane Paul McGhie e Aimee Carrero nello spin-off di The Boys

Amazon ha ordinato ufficialmente la produzione dello spin-off di The Boys, ambientato nell’unico college d’America per supereroi (gestito, manco a dirlo, da Vought International).

Lo showrunner Craig Rosenberg ha però lasciato il progetto in seguito alle classiche “divergenze creative” con Amazon e Sony Pictures TV. Il suo ruolo è stato quindi affidato a Michele Fazekas e Tara Butters, già showrunner di Agent Carter. Eric Kripke, creatore di The Boys, ha rilasciato la seguente dichiarazione a The Hollywood Reporter:

Come Mork & Mindy nacque da Happy Days — una verità folle e reale — il nostro spin-off esisterà nel Vought Cinematic Universe, ma avrà un tono e uno stile tutti suoi. È la nostra versione di una serie universitaria, con un gruppo di Giovani Super affascinanti, complicati e qualche volta mortali. Michele e Tara sono due geni, siamo enusiasti di averle al timone di questa nave, e siamo grati a Sony e Amazon per l’opportunità. Amiamo questo show e non vediamo l’ora che lo vediate. Inoltre, Baywatch Nights era uno spin-off di Baywatch, e aveva i vampiri. Vampiri!

Non c’è ancora una data di uscita, ma ovviamente lo spin-off uscirà su Amazon Prime Video. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Jaz Sinclair e Lizzie Broadway nello spin-off di The Boys

Amazon sviluppa uno spin-off di The Boys

L’ambientazione

Ancora senza titolo, questa nuova serie sarà ambientata nell’unico college d’America per giovani supereroi, gestito da Vought International. Lo show viene descritto come segue:

Una serie irriverente e R-rated che esplora le vite di alcuni “super” ormonali e competitivi mentre mettono alla prova i loro limiti fisici, sessuali e morali.

Lo spin-off unirà le insidie di uno show ambientato all’università con la natura grezza e competitiva di Hunger Games, e il cuore, la satira e l’oscenità della serie principale.

Il cast

Per il momento, nel cast figurano Maddie Phillips, Shane Paul McGhie, Aimee Carrero, Lizze Broadway e Jaz Sinclair.

Gli autori

Michele Fazekas e Tara Butters sono le showrunner, e ricoprono la funzione di produttrici esecutive con Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, Neal Moritz, James Weaver e Payun Shetty. Gli studios coinvolti sono Point Grey Pictures, Original Film, Amazon Studios e Sony Pictures Television.

Fonte: ComingSoon.net

Leggi su ScreenWEEK.it