La trama riguardante i fratelli Menéndez, colpevoli dell’omicidio dei propri genitori e tormentati da abusi domestici, è il fulcro di “Monsters”, disponibile da oggi su Netflix

La serie TV “Monsters”, disponibile su Netflix, racconta la storia dei fratelli Menéndez, Lyle e Erik, accusati dell’omicidio dei loro genitori, José Enrique Menéndez e sua moglie Marie, avvenuto nel 1989. I fratelli sostennero di essere stati vittime di abusi da parte del padre. L’omicidio avvenne nella loro villa a Beverly Hills e la colpevolezza fu confermata quando Erik confessò al suo psicologo. Nel 1996, furono condannati all’ergastolo. Nel corso del procedimento giudiziario, hanno rivelato di essere stati abusati sessualmente dal padre. Nonostante ciò, al momento non è chiaro se si svolgerà un nuovo processo.

Leggi tutto La trama riguardante i fratelli Menéndez, colpevoli dell’omicidio dei propri genitori e tormentati da abusi domestici, è il fulcro di “Monsters”, disponibile da oggi su Netflix su Notizie.it.