venerdì, 7 Febbraio 2025
No Time to Die: arrivano i primi commenti della stampa sul nuovo film di James Bond
Ieri si è tenuta la premiere mondiale di No Time to Die e, come prevedibile, sono arrivati i primi commenti della stampa. Ve li proponiamo in attesa della nostra recensione, in arrivo a breve.
Al momento il film ha raggiunto il 90% su Rotten Tomatoes, secondo quanto riportato ci troviamo di fronte ad un buon film, il perfetto addio di Daniel Craig, che come sappiamo non interpreterà più il famoso agente segreto.
Un concentrato di azione e colpi di scena e da questo punto di vista c’è chi ha sottolineato di fare molta attenzione agli spoiler che potrebbero arrivare.
Tutto quello che desideravo e anche di più. Un grande addio di Daniel Craig, anche se avrei voluto più Rami Malek. È un film lungo, ma ogni volta che sembra sul punto di annoiare arriva una scarica di adrenalina. È pieno di azione dall’inizio alla fine.
No Time To Die is everything I wanted & more! A great farewell to Daniel Craig but honestly I wanted more Rami Malek! Yes it’s long but whenever it felt like it was about to drag, it jumped right back in with adrenaline! Action packed from the start! Classic Bond! #NoTimeToDie pic.twitter.com/Swuoh2o8Sd
— Tessa Smith – Mama’s Geeky (@MamasGeeky) September 28, 2021
Potrà non essere il Bond che vi aspettate, ma sicuramente quello di cui abbiamo bisogno per chiudere l’era di Craig. Il film contiene tutte le cose più iconiche, con scelte creative coraggiose e fresche. FATE ATTENZIONE AGLI SPOILER.
#NoTimeToDie might not be the Bond you are expecting but it’s the Bond that we need to round out the Craig era. It delivers what you want and packs a genuine emotional punch. It delivers the trademark beats with some bold, brave, and fresh creative choices. AVOID ALL SPOILERS! pic.twitter.com/pvUcoVmVU6
— Simon Thompson (@ShowbizSimon) September 28, 2021
Mi serve più tempo per pensarci ma mi è piaciuto molto. È sicuramente meglio di Quantum e Spectre. Daniel Craig ci regala l’interpretazione più intima e reale di James Bond. Un finale potente, inaspettato, commovente.
NO TIME TO DIE: Need more time to process, but I really liked it a lot — def better than Quantum & Spectre. It’s #DanielCraig’s most grounded and — dare I say it? — most intimate take on #JamesBond with a powerful, unexpected & very emotional payoff. Def worth the wait! pic.twitter.com/q5ladwndg0
— Scott Mantz (@MovieMantz) September 28, 2021
Decisamente un godibilissimo 8/10 per me.
#NoTimeToDie was a really enjoyable 8/10 for me.
— Brandon Katz (@Great_Katzby) September 28, 2021
Il modo perfetto per dare l’addio a Daniel Craig. Un misto perfetto di vecchio e nuovo, tenetevi forte perché Bond è in piena forma!
The absolutely perfect way to bid farewell to Daniel Craig’s time as 007. #NoTimeToDie throws back to every element that made his introduction in Casino Royale so iconic. A perfect blend of old and new, buckle up y’all this is as good as Bond can get.
— Jacqueline (@THATJacqueline) September 28, 2021
Parleranno tutti del finale ma è la parte iniziale, che ricorda Hannah di Joe Wright, a spiccare. La dimostrazione che c’è vita al di là dei segmenti più iconici della saga.
Everyone’s going to be talking about that #NoTimeToDie ending but it’s the opening minutes – which reminded me of Joe Wright’s HANNA – that stand out as its best, and make it clear that there is life beyond the franchise’s most familiar beats.
— erickohn (@erickohn) September 28, 2021
Raggiunge i livelli di nonsense dei film di Roger Moore, ma adoro Roger Moore. Craig è fantastico. Il finale cerca di essere commovente e intenso ma non mi ha coinvolto.
NO TIME TO DIE is mostly nonsense, Roger Moore-level absurd plot. But I love Roger Moore and was in the mood for a ridiculous plot. Craig is great. (Though the ending tries to go for something poignant and heavy and I wasn’t into that part.)
— Mike Ryan (@mikeryan) September 28, 2021
Un perfetto addio per un perfetto James Bond. C’è umorismo, azione, romanticismo, una grande posta in gioco. Un’eccellente regia di Fukunaga.
Walking out of @007 NO TIME TO DIE screening, man…what a fitting farewell to a brilliant James Bond. Humor, Action, Romance, High Stakes. Excellent direction by Fukunaga. Tip of the cap to Daniel Craig, thank you for your service. #NoTimeToDie
— Charles Thorp (@charlesthorp) September 28, 2021
Ana de Armas dovrebbe interpretare ogni ruolo, è divertente e spacca. Si sente il coinvolgimento di Phoebe Waller-Bridge e la cosa è fantastica. E poi Daniel Craig… Wow!
GIVE ANA DE ARMAS EVERY ROLE EVER. I wish she was in #NoTimeToDie more but my God, she was perfect! Hilarious and a bad ass. I love her. Phoebe Waller-Bridge is heavily felt and that’s a GREAT thing. And Daniel Craig…wow. Bravo 007, bravo!! pic.twitter.com/npvNSQ2P8D
— Yolanda Machado (@SassyMamainLA) September 28, 2021
Davvero bello. È allo stesso tempo il film più sciocco e serio di James Bond.
NO TIME TO DIE is very good. I’m more relieved than anything else. I was worried going in.
It’s somehow the silliest and most serious Daniel Craig outing. Mostly the former.
— Josh Horowitz (@joshuahorowitz) September 28, 2021
LEGGI ANCHE:
– I migliori film di 007 in attesa di No Time to Die
– Cary Fukunaga, una carriera imprevedibile da True Detective a No Time to Die
– Da Sean Connery a Daniel Craig, tutti i volti di James Bond
La trama di No Time to Die
Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.
Come sappiamo, con questo film Daniel Craig darà il suo addio al famoso agente segreto. Il cast, oltre a volti noti come Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Léa Seydoux, Naomie Harris, Rory Kinnear e Jeffrey Wright, comprende new entry come Lashana Lynch (recentemente vista in Captain Marvel), David Dencik, Ana De Armas, Dali Benssalah e Billy Magnussen. Con loro anche il premio Oscar Rami Malek, che interpreta la nuova nemesi di Bond.
Il regista
Dietro la macchina da presa troviamo Cary Fukunaga, il regista della prima stagione di True Detective, del film Beasts of No Nation e della serie Netflix Maniac. Il regista ha preso il posto di Danny Boyle, che ha lasciato la produzione per divergenze creative.