Conte annuncia durante il programma “4 di sera” che non risponderà più a Grillo. Affirma che il processo costituente del M5s è stato iniziato e che è un percorso che non potrà essere invertito

Giuseppe Conte ha annunciato di non rispondere ulteriormente a Beppe Grillo, concentrandosi sul percorso costituzionale del M5s, rifiutando l’idea di una scissione a causa delle recenti tensioni con il fondatore del partito. Nel programma “4 di sera”, Conte ha sottolineato il ruolo fondamentale di Grillo nel lanciare il movimento, ma ha rifiutato l’idea che il fondatore possa controllare le decisioni del partito. Ha insistito sul fatto che il percorso costituzionale è irrevocabile e non può essere fermato. Inoltre, ha discusso di politica, crisi migratorie, condizioni meteorologiche disastrate in Emilia Romagna e criticato l’atteggiamento del Ministro Musumeci nei confronti delle sue responsabilità.

Leggi tutto Conte annuncia durante il programma “4 di sera” che non risponderà più a Grillo. Affirma che il processo costituente del M5s è stato iniziato e che è un percorso che non potrà essere invertito su Notizie.it.