Lazza ha rilasciato “Locura”, un riflettore sul lato tenebroso della notorietà. Afferma: «Non gradisco l’ansia dei fan, la cosa importante è la musica che sopravvive»

Il rapper milanese Lazza ha rilasciato il suo quarto album “Locura”, contenente 18 tracce e vanta collaborazioni con artisti come Laura Pausini, Lil Baby, Marracash, Ghali, Sfera Ebbasta e Gué. L’album riflette aspetti della sua vita personale e professionale, includendo temi come il cambiamento e l’imminente paternità. Lazza, noto per il suo stile unico e sperimentale, descrive “Locura” come una “corrida musicale” e la sua “ultima difficoltà”. Nonostante mantenga una certa distanza dal pubblico, l’artista riesce a trasmettere l’essenza del suo lavoro, mettendo in luce le difficoltà della celebrità. Previsto un tour di “Locura” a partire da gennaio, con molte date già prenotate. Presto sarà disponibile anche il “Locura Magazine”, contenente interviste e storie relative all’album.

Leggi tutto Lazza ha rilasciato “Locura”, un riflettore sul lato tenebroso della notorietà. Afferma: «Non gradisco l’ansia dei fan, la cosa importante è la musica che sopravvive» su Notizie.it.