Nel 2024, durante la trasmissione “Ballando con le Stelle”, Barbara D’Urso ha dato il suo consenso a partecipare mentre Chiara Ferragni ha rifiutato. Viene inoltre suggerito che Milly Carlucci potrebbe aver mostrato interesse anche in Maria De Filippi

Nel 2024, il noto show televisivo Ballando con le Stelle ha ottenuto successo con l’entrata di Barbara D’Urso nel cast. La popolare conduttrice è al centro delle discussioni per il suo ritorno in TV dopo essere stata esclusa da Mediaset. Nonostante la riluttanza a comparire in TV, ha accettato l’invito di Milly Carlucci a partecipare allo show come “ballerina per una notte”. Carlucci ha cercato di coinvolgere anche Maria De Filippi e Chiara Ferragni, ma entrambe hanno rinunciato. Se confermata, sarà interessante vedere l’interazione tra D’Urso e Selvaggia Lucarelli, note per avere un rapporto teso. Il primo episodio di Ballando andrà in onda sabato 28 settembre alle 21.30 su Rai1, con 12 coppie di partecipanti.

Leggi tutto Nel 2024, durante la trasmissione “Ballando con le Stelle”, Barbara D’Urso ha dato il suo consenso a partecipare mentre Chiara Ferragni ha rifiutato. Viene inoltre suggerito che Milly Carlucci potrebbe aver mostrato interesse anche in Maria De Filippi su Notizie.it.